martedì 24 maggio 2011

Commento

Ho finito la piccola tela a cui stavo lavorando. Come potete vedere, ha come tema l'infanzia. L'ho realizzata anche perché quest'anno, per la seconda volta, penso di partecipare al premio "Leonardo" che si terrà a Savigliano in giugno. Si tratta dello sviluppo di uno schizzo ad acquerello che ritrae mia figlia Serena (all'età di 6 o 7 anni) mentre gioca con la sabbia.E' mia intenzione completare il lavoro con una cornice colorata appositamente studiata.Quando l'avrò realizzata inserirò una nuova foto.
Schizzo originale dell'opera realizzato nell'agosto del 1995

2 commenti:

  1. Che bell'acquarello! Ma non ne fai più?

    RispondiElimina
  2. No, almeno in questo periodo mi sto dedicando ad altro, però in futuro c'è spazio per tutto!!!
    Grazie per l'incoraggiamento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...