domenica 13 ottobre 2019

Deepness, aspiring the limit

Nessuna descrizione della foto disponibile.
L'immagine può contenere: testo



COMUNICATO STAMPA
Il 26 ottobre 2019 alle ore 17 l’Associazione A.N.M.I. in presenza del Presidente
GR. UFF. Gianfranco Dalla Gassa presenta:


Deepness, aspiring the limit – Vapore Acqua Acciaio

a cura di Mario Fantaccione
Mostra Collettiva a cui parteciperanno 15 artisti:
Giuseppe BALLACCHINO, Luigi Francesco CANEPA, Nicola CORACI, Luisella COTTINO, Concetta DE PASQUALE, Daniele GAY, Giovanna GRIMOLIZZI, Carmen MAULICINO, Aurora LABATE, Elena PIACENTINI, Cecilia PRETI, Catherine PUJIA, Mariangela REDOLFINI, Serenella SANCI, Maurizio STRAGAPEDE con la partecipazione straordinaria di Alberto OLIVERI scrittore.

L’Evento si svolgerà presso la Sede dell’A.N.M.I. Viale Marinai d’Italia 1 Torino.
Il titolo vuole rappresentare, attraverso la sensibilità di Artisti contemporanei professionisti: la tensione percepita come pressione a cui siamo sottoposti nella quotidianità che deve essere intesa come fulcro per una feconda contaminazione di nuovi linguaggi espressivi.
La mostra è Site-specific all’interno del Sommergibile Andrea Provana del 1918: location fondamentalmente pregna di profonde esperienze, complesse ma ricche di stimoli. Gli artisti scelti hanno proposto opere in varie tecniche le quali comunicheranno il fascino della Location: all’Evento, a guisa del Concept succitato, sarà presente l’artista Concetta De Pasquale con un’opera del 2019 estratta dalla Collezione NAUTILUS già apprezzata presso il 59^ Salone Nautico di Genova.

Elena Piacentini

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...